Per maggiori informazioni è possibile contattarci tramite l'apposita sezione del sito o telefonicamente.

 

Per i soli neo iscritti è possibile effettuare il pagamento della quota di iscrizione all'Ordine cliccando sul seguente link: PagoPA

 

ISCRIZIONE ALL'ALBO

Vi ricordiamo che l'iscrizione deve avvenire presso l'Ordine della Provincia di residenza o di lavoro. L'iscrizione ad un Ordine diverso da quello della Provincia di residenza o lavoro, deve essere perfezionata entro un anno con trasferimento ad altro Ordine o cambio residenza o luogo di lavoro. Facciamo presente che non è possibile svolgere attività professionale di farmacista senza essere iscritti all'Albo Professionale. Vi ricordiamo, inoltre, che la presentazione dei moduli compilati non costituisce iscrizione all'Albo, poichè deve esserci delibera del Consiglio Direttivo. All'atto della consegna della documentazione completa, la domanda di iscrizione sarà protocollata, ma l'iscrizione avverrà nella prima seduta utile del Consiglio Direttivo. E' possibile presentare la domanda di iscrizione On-Line, solo se la facoltà di appartenenza ha pubblicato gli elenchi degli abilitati nell'apposita pagina ufficiale del sito dell'ateneo. Per effettuare l'iscrizione all'Albo dei Farmacisti occorre:

  • compilare il modulo on-line presente in "Area isritti" del sito https://fofiruf.it/login?prov=VI
  • fornire tutti i documenti elencati nel file 'Note per i neoiscritti'
  • fornire tutti i pagamenti così come riportato nel file 'Note per i neoiscritti'
  • fornire un indirizzo pec personale o fleggarela richiesta di rilascio PEC al fine di attivare una pec gratuita dell'Ordine

 Note informative per i neoiscritti

 

CANCELLAZIONE DALL'ALBO

Per cancellarsi dall'Albo Professionale occorre fornire i moduli debitamente compilati. La domanda di cancellazione può essere presentata di persona o oppure on-line. Alla domanda di cancellazione devono essere allegati tutti i documenti richiesti, senza i quali la domanda di cancellazione non può essere accettata. Vi ricordiamo che la presentazione dei moduli compilati non costituisce cancellazione dall'Albo. All'atto della consegna della documentazione completa, la domanda di cancellazione verrà protocollata, ma la cancellazione avverrà nella prima seduta utile del Consiglio Direttivo. Ricordiamo agli iscritti che è possibile presentare domanda di cancellazione nel corso dell'anno, con decorrenza 31 dicembre dell'anno in corso. Ricordiamo inoltre che è a cura dell'Ordine la trasmissione della cancellazione agli enti preposti. Per effettuare la cancellazione all'Albo dei Farmacisti occorre:

  • compilare il modulo on-line presente in "Area isritti" del sito https://fofiruf.it/login?prov=VI
  • fornire tutti i documenti elencati (copia documento di riconoscimento, attestazione del pagamento € 16,00 per imposta di bollo con accompagamento autocertificazione di annullamento sottoscritta

 

ISCRIZIONE ALL'ALBO PER TRASFERIMENTO

Per effettuare l'iscrizione all'Albo dei Farmacisti, provenienti da altro Ordine, occorre compilare i moduli on-line. Saranno poi gli Ordini a perfezionare la pratica di trasferimento. La quota di iscrizione deve essere pagata all'Ordine al quale si era iscritti nel mese di gennaio dell'anno di trasferimento. Vi ricordiamo che la presentazione dei moduli compilati presso i nostri uffici non costituiscono iscrizione all'Albo. All'atto della consegna della documentazione completa, la domanda di iscrizione sarà protocollata ma l'iscrizione avverrà nella prima seduta utile del Consiglio Direttivo. Per effettuare l'iscrizione per trasferimento all'Albo dei Farmacisti occorre:

  • compilare il modulo on-line presente in "Area isritti" del sito https://fofiruf.it/login?prov=VI
  • fornire tutti i documenti elencati nel file (copia documento di riconoscimento, copia Codice Fiscale, Fotografia in formato Jpeg per tesserino, attestazione del pagamento € 16,00 per l'imposta di bollo accopagnata da autocertificazione di annullamento sottoscritta)

 

REISCRIZIONE ALL'ALBO

Per effettuare la reiscrizione all'Albo dei Farmacisti, a seguito di un periodo di cancellazione dall'Albo, occorre compilare i moduli di seguito riportati e presentarli, di persona, presso i nostri uffici. Nel file 'Note per i neoiscritti' (che vale anche in caso di reiscrizione), sono riportati l'elenco dei documenti da fornire e l'elenco dei pagamenti da effettuare per potersi iscrivere all'Ordine. Vi ricordiamo che l'iscrizione deve avvenire all'Ordine della Provincia di residenza o presso cui si lavora. L'iscrizione ad un Ordine diverso da quello della Provincia di residenza o lavoro, deve essere perfezionata entro un anno con trasferimento ad altro Ordine o cambio residenza o luogo di lavoro. Facciamo presente che non è possibile svolgere attività professionale di farmacista senza essere iscritti all'Albo dei farmacisti. Vi ricordiamo inoltre che la presentazione dei moduli compilati presso i nostri uffici non costituiscono iscrizione all'Albo. All'atto della consegna della documentazione completa, la domanda di iscrizione sarà protocollata ma l'iscrizione avverrà nella prima seduta utile del Consiglio Direttivo. Per effettuare la reiscrizione all'Albo dei Farmacisti occorre:

  • compilare i moduli di seguito riportati e presentarli, di persona, presso i nostri uffici, previo appuntamento da fissare telefonicamente o via mail all'indirizzo ordine@ordinefarmacistivicenza.it
  • fornire tutti i documenti elencati nel file 'Note per i neoiscritti'
  • fornire tutti i pagamenti così come riportato nel file 'Note per i neoiscritti'
  • fornire il modulo di autodichiarazione Covid-19 opportunamente firmato
  • fornire fotocopia del Green Pass in corso di validità
  • fornire un indirizzo pec personale o compilare il modulo di seguito riportato al fine di attivare una pec gratuita dell'Ordine

 

 

REISCRIZIONE ALL'ALBO PER TRASFERIMENTO

Per effettuare la reiscrizione all'Albo dei Farmacisti, a seguito di un periodo di cancellazione dall'Albo e proveniente da altro Ordine dal quale si era stati in precedentemente cancellati, occorre compilare i moduli di seguito riportati e presentarli, di persona, presso i nostri uffici. Per effettuare la reiscrizione all'Albo dei Farmacisti, a seguito di un periodo di cancellazione dall'Albo di altro Ordine, occorre compilare i moduli di seguito riportati e presentarli, di persona, presso i nostri uffici. Nel file 'Note per i neoiscritti' (che vale anche in caso di reiscrizione), sono riportati l'elenco dei documenti da fornire e l'elenco dei pagamenti da effettuare per potersi iscrivere all'Ordine. Vi ricordiamo che l'iscrizione deve avvenire all'Ordine della Provincia di residenza o presso cui si lavora. L'iscrizione ad un Ordine diverso da quello della Provincia di residenza o lavoro, deve essere perfezionata entro un anno con trasferimento ad altro Ordine o cambio residenza o luogo di lavoro. Facciamo presente che non è possibile svolgere attività professionale di farmacista senza essere iscritti all'Albo dei farmacisti. Vi ricordiamo inoltre che la presentazione dei moduli compilati presso i nostri uffici non costituiscono iscrizione all'Albo. All'atto della consegna della documentazione completa, la domanda di iscrizione sarà protocollata ma l'iscrizione avverrà nella prima seduta utile del Consiglio Direttivo. Per effettuare la reiscrizione all'Albo dei Farmacisti occorre:

  • compilare i moduli di seguito riportati e presentarli, di persona, presso i nostri uffici, previo appuntamento da fissare telefonicamente o via mail all'indirizzo ordine@ordinefarmacistivicenza.it
  • fornire tutti i documenti elencati nel file 'Note per i neoiscritti'
  • fornire tutti i pagamenti così come riportato nel file 'Note per i neoiscritti'
  • fornire il modulo di autodichiarazione Covid-19 opportunamente firmato
  • fornire fotocopia del Green Pass in corso di validità
  • fornire un indirizzo pec personale o compilare il modulo di seguito riportato al fine di attivare una pec gratuita dell'Ordine

 

 

ALTRI MODULI E DOCUMENTI 

 

 

Modulo comunicazione fine tirocinio per assegnazione ECM al Tutor

comunicazione_fine_tirocinio.pdf

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Modulo comunicazione inizio tirocinio per assegnazione ECM al Tutor

comunicazione_inizio_tirocinio.pdf

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Modulo di richiesta accesso documenti amministrativi

modulo_di_richiesta_accesso_documenti_amministrativi.pdf

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Modulo istanza patrocinio/contributo economico

modulo_istanza_patrocinio.pdf

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Modulo richiesta PEC

modello_richiesta_attivazione_pec_e_privacy.pdf

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Modulo variazione residenza

modulo_variazione_residenza.pdf

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Note informative per i neoiscritti

note_informative_neoiscritti_2024_iscrizione_on_line.pdf

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